La caccia al tesoro “CACCIA DEI DESIDERI” fissata per il giorno 16 dicembre 2012 prevede per la partecipazione l’iscrizione attraverso alcuni moduli allegati alla presente comunicazione.

Per poter partecipare si dovrà conoscere:

modulo A.1 – REGOLAMENTO CACCIA AL TESORO

scarica: [download id=”5″]

dovranno essere compilati e firmati:

modulo A.2 – ISCRIZIONE ALLA CACCIA AL TESORO

scarica: [download id=”6″]

modulo A.3 – ISCRIZIONE E LIBERATORIA PER CONSENSO ALLA PARTECIPAZIONE DEI MINORENNI ALLA CACCIA AL TESORO

scarica: [download id=”7″]

modulo A.4 – SCHEDA PARTECIPANTI ALLA CACCIA AL TESORO

scarica: [download id=”8″]

L’iscrizione avverrà presso lo stand della Proloco in piazza Marconi entro le 13.00 del 16 dicembre, portando i moduli allegati già compilati (per velocizzare le operazioni) oppure compilandoli e firmandoli al momento (attenzione al modello A.3 deve essere firmato da genitore/tutore del minore). I moduli sono presenti al sito www.prolocoquero.it alla sezione documenti.

Potrete trovare delle copie cartacee presso l’ingresso del Municipio e al Bar Centrale.

La “Caccia dei Desideri” non avrà luogo se l’organizzazione deciderà di propria iniziativa di revocare la presente manifestazione a premi per giusta causa, in caso di pioggia, mancanza del numero minimo previsto di squadre (4), e per eventi non prevedibili dagli organizzatori.
La quota di partecipazione sarà di € 10,00 per ogni squadra partecipante.

La proloco vi ringrazia fin d’ora per la partecipazione e vi augura buon divertimento.